Wizz Air ha appena annunciato 5 nuove tratte che andranno ad incrementare il traffico aereo dall’Italia per l’aeroporto di Londra Gatwick. Protagonisti di questa nuova operazione gli aeroporti internazionali di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Napoli Capodichino, Bari Palese e Catania Fontanarossa. I biglietti sono già acquistabili sul sito della compagnia e tramite l’app WIZZ.
“Oggi siamo lieti di sottolineare ancora una volta il nostro forte impegno verso l’Italia annunciando nuove rotte da cinque aeroporti italiani verso Londra Gatwick. Con l’annuncio di oggi stiamo dando agli italiani più opportunità di viaggiare a basso costo verso il Regno Unito. Grazie alle migliorate misure sanitarie di Wizz Air a bordo, i passeggeri potranno godersi il viaggio sentendosi sicuri e comodi. ” ha dichiarato Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di Wizz Air.
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Scopri di più nel nostro Mediakit
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.
Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter