Mappamondo fa quello che tutti i tour operator dovrebbero fare e pubblica i nuovi Cataloghi dedicati alla programmazione Inverno 2019-20, in distribuzione nelle Agenzie da questa settimana e già online sul sito dell’Operatore. Una decisione ormai inevitabile con l’allungamento delle booking windows: i turisti sono sempre più abituati alla prenotazione anticipata e se non trovano ciò che cercano già ora attraverso il proprio canale di distribuzione preferito, si rivolgeranno altrove.

La prima, tra le molte novità studiate per la prossima stagione da Mappamondo è il nuovo monografico dedicato all’Oceano Indiano, che include Mauritius, Seychelles, Maldive e Sri Lanka, portando così a sei il numero totale dei cataloghi della programmazione Mappamondo.

La veste grafica è stata interamente rinnovata, sia nelle copertine, illustrate con nuovi disegni, sia nella foliazione interna.

“Apriamo la stagione invernale con la novità del monografico dedicato all’Oceano Indiano – dichiara Francesco Maio, Direttore Commerciale di Mappamondo–, una scelta guidata da due anni di ottime performance sulla destinazione e dalla volontà di proporre un ulteriore strumento di vendita per continuare a crescere”.

Complessivamente quest’anno, Mappamondo è presente nelle Agenzie con sei nuovi cataloghi – “Fantastico Oriente”, “Fantastici Emirati e Medio Oriente”,”Fantastico Oceano Indiano”, “Fantastica America Latina”, “Fantastica Australia & Pacifico” “Fantastica Africa Australe”  già dalla fine di agosto.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli