Mappamondo fa quello che tutti i tour operator dovrebbero fare e pubblica i nuovi Cataloghi dedicati alla programmazione Inverno 2019-20, in distribuzione nelle Agenzie da questa settimana e già online sul sito dell’Operatore. Una decisione ormai inevitabile con l’allungamento delle booking windows: i turisti sono sempre più abituati alla prenotazione anticipata e se non trovano ciò che cercano già ora attraverso il proprio canale di distribuzione preferito, si rivolgeranno altrove.

La prima, tra le molte novità studiate per la prossima stagione da Mappamondo è il nuovo monografico dedicato all’Oceano Indiano, che include Mauritius, Seychelles, Maldive e Sri Lanka, portando così a sei il numero totale dei cataloghi della programmazione Mappamondo.

La veste grafica è stata interamente rinnovata, sia nelle copertine, illustrate con nuovi disegni, sia nella foliazione interna.

“Apriamo la stagione invernale con la novità del monografico dedicato all’Oceano Indiano – dichiara Francesco Maio, Direttore Commerciale di Mappamondo–, una scelta guidata da due anni di ottime performance sulla destinazione e dalla volontà di proporre un ulteriore strumento di vendita per continuare a crescere”.

Complessivamente quest’anno, Mappamondo è presente nelle Agenzie con sei nuovi cataloghi – “Fantastico Oriente”, “Fantastici Emirati e Medio Oriente”,”Fantastico Oceano Indiano”, “Fantastica America Latina”, “Fantastica Australia & Pacifico” “Fantastica Africa Australe”  già dalla fine di agosto.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli