Dallo scorso 26 febbraio per recarsi a Dubai e negli Emirati non è più necessario alcun tampone né prima della partenza né prima del rientro in Italia. Prima destinazione al mondo tornata alla totale normalità.
E per l’ultimo mese di Expo 2020 Dubai, in programma fino al 31 marzo 2022, Mappamondo ha studiato un nuovo pacchetto di 5 notti che, oltre al biglietto per l’Expo con ingressi illimitati, la visita al Padiglione Italia attraverso la corsia preferenziale Fast Track e il caffè espresso Lavazza offerto a tutti i clienti, include anche l’ingresso al nuovissimo Museum of The Future, aperto al pubblico solo da pochi giorni dopo una lunga attesa, uno spazio espositivo dedicato alla tecnologia e all’innovazione a livello globale, descritto come l’edificio più bello al mondo, un “must” da non perdere.
Tra i molti servizi compresi nella quota, il viaggio prevede anche l’assistenza all’arrivo in aeroporto, i trasferimenti e il biglietto valido 48 ore per l’Hop On-Hop Off City Sightseeing che permette di visitare liberamente, con audio guida in italiano, tutte le principali attrazioni di Dubai.