Milano Cortina 2026 e On Location, Fornitore Ufficiale ed Esclusivo di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici, hanno svelato la loro collezione di pacchetti per i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Queste esperienze di hospitality sono disponibili per l’acquisto su www.hospitality.milanocortina2026.org. È la prima volta nella storia che un programma di hospitality di questo calibro sarà offerto ai Giochi Olimpici Invernali ed è anche la prima volta nella storia che Milano ospiterà i Giochi Olimpici e Paralimpici, e la sua partner, Cortina d’Ampezzo, li avrà nuovamente dopo l’edizione del 1956. Per un’intera generazione si tratta di un’opportunità unica per assistere ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali in questo magnifico contesto.

Gli Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package offrono spazi di hospitality condivisi o privati all’interno delle sedi di gara, con menu, bevande e servizi di altissima classe, prima, durante e/o dopo l’evento Olimpico scelto dal cliente. Come sempre, le hospitality lounge esalteranno la cultura e la cucina del paese ospitante, grazie a baite e chalet accoglienti, deliziose pietanze italiane preparate dai migliori chef della regione per creare un’esperienza autentica di ospitalità alpina. Opzioni di hospitality premium sono disponibili anche per le storiche e attesissime Cerimonie di Apertura e Chiusura, che si svolgeranno rispettivamente a Milano e Verona.

Gli Overnight Package includono date flessibili e opzioni di Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package con sistemazione alberghiera garantita per due, tre o quattro notti, insieme a soluzioni di trasporto e servizi a disposizione in loco per rispondere a qualsiasi domanda in qualunque momento. Questi pacchetti sono creati per garantire alloggi di alta qualità nei pittoreschi paesini italiani e semplificare gli spostamenti sulle suggestive strade di montagna della regione. Ogni Overnight Package include un biglietto per un evento sportivo Olimpico, abbinato a una serie di opzioni di hospitality all’interno delle nostre venue.

Per coloro che cercano servizi di hospitality personalizzati per i Giochi Olimpici Invernali, i Custom Programme offrono sistemazioni premium; trasporti privati per un viaggio senza pensieri da e verso i siti delle gare Olimpiche, anche nei luoghi più remoti; programmazione esclusiva; servizi di alta qualità da parte di un team di esperti, oltre a biglietti per assistere a una sessione sportiva. Che si tratti di visitare il Duomo di Milano con una guida privata, esplorare le maestose valli delle Dolomiti in elicottero, o incontrare un ex atleta o un atleta paralimpico durante uno degli eventi che fanno parte del nostro programma di hospitality, questi Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package saranno disegnati per soddisfare ogni tipo di interesse e priorità, sempre mettendo in risalto l’eccellenza della cultura italiana.

Tutti i pacchetti includono biglietti per un evento sportivo olimpico invernale o per le Cerimonie di Apertura e Chiusura.

Will Whiston, Vicepresidente Esecutivo dei Giochi Olimpici e Paralimpici per On Location, commenta: “Dopo il grande successo del nostro programma di hospitality ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, siamo entusiasti di includere nelle nostre offerte per Milano Cortina 2026 l’eleganza raffinata del Nord Italia. On Location aiuterà i clienti che viaggiano tra i tanti eventi sportivi e i diversi luoghi di gara a facilitare i loro spostamenti sulle incantevoli strade di montagna, a volte coperte di neve, grazie ai nostri straordinari pacchetti di viaggio e alloggi di lusso.”

“Per Milano Cortina 2026 offriremo una qualità di hospitality ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali o a qualsiasi evento sportivo invernale in Italia senza precedenti,” ha aggiunto Emilio Pozzi, Amministratore Delegato di On Location Italia. “Siamo orgogliosi di essere i primi a realizzare un’esperienza di questo livello nella storia del nostro Paese e mostrare al mondo l’eccellenza della cultura, della cucina e dei paesaggi italiani.”

Il Programma di Hospitality di Milano Cortina 2026, insieme al Programma di Ticketing di Milano Cortina 2026, sono le uniche fonti ufficiali e sicure per l’acquisto di biglietti e pacchetti di hospitality con biglietti per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026. Acquistando biglietti o pacchetti di hospitality al di fuori dei canali ufficiali, gli acquirenti si espongono al rischio che i biglietti o i pacchetti non vengano consegnati o vengano annullati dal Comitato Organizzatore di Milano Cortina 2026 in conformità con i termini e le condizioni.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli