Milano, Resolute Asset Management avvia la vendita di 2 strutture per 270 camere totali

Il mercato alberghiero milanese si conferma in pieno fermento, complice la vetrina internazionale delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026. Resolute Asset Management Italy ha annunciato ufficialmente di aver ricevuto l’incarico per la valorizzazione e la vendita di un portafoglio composto da due importanti strutture ricettive nell’hinterland milanese, per un totale di 270 camere.

Le strutture nel mirino degli investitori

L’operazione coinvolge due asset posizionati in punti strategici per il business e il turismo della Lombardia:

  • NEO Hotel (Bresso): Un design hotel a 4 stelle situato alle porte di Milano. Recentemente la proprietà ha investito nel potenziamento della struttura, aggiungendo una palestra moderna e nuovi serviced apartment per aumentarne la competitività nel quadrante nord della città.+1
  • MO.OM Hotel (Area Malpensa): Struttura a 4 stelle dotata di spa, ristorante e sale meeting. L’hotel rappresenta un punto di riferimento logistico fondamentale per il traffico aeroportuale di Malpensa e per i visitatori di Rho Fiera Milano.

Secondo Mario Bertolotti, Managing Director di Resolute Asset Management Italy, il tempismo dell’operazione è strategico. Le performance degli asset sono state consolidate da un’attività di consulenza mirata, emergendo proprio mentre Milano e l’intera regione godono di una visibilità globale senza precedenti.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
    Scopri di più nel nostro Mediakit

    Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.
    Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli