Minor Hotels, con un portfolio di 530 hotel e resort in 56 paesi in Asia, Medio Oriente, Europa, America del Nord, Sud America, Africa e Oceano Indiano, ha annunciato l’arrivo di un nuovo hotel a Dubai. Si tratta di NH Collection La Suite Hotel, Dubai, parte del complesso Sidra Tower a uso misto di 46 piani che si trova sulla Sheikh Zayed Road. L’hotel è la prima struttura NH Collection annunciata negli Emirati Arabi Uniti.
Con 265 camere, NH Collection La Suite Hotel, Dubai offrirà diverse opzioni di pernottamento tra cui stanze, suite e appartamenti con una, due o tre camere. Tra i servizi offerti, spiccano un ristorante, ideale per pranzo e per cena, una lobby lounge, un miniclub per bambini, sale meeting, una palestra e spazi ricreativi, oltre ad aree commerciali disponibili all’affitto. La struttura sarà gestita da Minor Hotels a partire dal primo trimestre del 2023 e, dopo un’importante ristrutturazione, verrà presentata, nella seconda parte del 2023, sotto il brand NH Collection.

Situato in posizione strategica lungo Sheikh Zayed Road, la strada principale di Dubai, l’immobile è presente dal 2010 nella Sidra Tower, insieme a uffici, negozi e ristoranti. È adiacente ai quartieri residenziali di lusso di Dubai Marina e Media City, che ospitano aziende internazionali, e anche a The Palm Jumeirah, la famosa isola artificiale a forma di palma. Inoltre, dista solo 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Dubai, si trova nei pressi della spiaggia di Al Sufouh ed è vicina anche ad importanti aziende internazionali, oltre che all’Università americana di Dubai.

Questa nuova struttura testimonia il costante impegno di Minor Hotels nell’espandere i brand di NH Hotel Group al di fuori delle loro tradizionali aree di attività in Europa e America e nell’offrire ai viaggiatori un comfort elevato in luoghi strategici nelle principali destinazioni internazionali. Pensato sia per i viaggiatori leisure che per quelli business, il brand NH Collection è sinonimo di grande attenzione ai dettagli, servizi eccellenti, prodotti innovativi di alta qualità e avanguardia tecnologica.
NH Collection La Suite Hotel, Dubai è di proprietà di Sua Eccellenza Ali bin Khalfan Al Mutawa Al Dhaheri, Founder e Presidente di ABK Investments e Ali & Sons Holding, società emiratina con una forte presenza nei settori hospitality, automobilistico, commerciale, petrolifero e del gas, della vendita al dettaglio, dell’edilizia, della gestione immobiliare, del manifatturiero e dell’informatica.
Dillip Rajakarier, Group CEO di Minor International e CEO di Minor Hotels, ha commentato: “Questo progetto offre un’opportunità di visibilità eccezionale al brand NH Collection, che viene portato in una location di spicco, sulla principale arteria di Dubai, la Sheikh Zayed Road. Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership strategica con Sua Eccellenza Ali bin Khalfan Al Dhaheri e di portare a Dubai NH Collection, il brand di stampo più europeo nel portfolio di Minor Hotels”.

“ABK Investments da sempre è impegnato nel fornire soluzioni che soddisfano le esigenze dei suoi clienti. Questa struttura rappresenta un’opportunità che va incontro a ciò che le famiglie desiderano durante le loro vacanze a Dubai o, perché no, anche durante lunghi soggiorni. Sua Eccellenza Ali bin Khalfan Al Mutawa Al Dhaheri è orgogliosa di aver compiuto questo passo con Minor Hotels, sostenendo la nostra strategia di investimento immobiliare nel settore del turismo e dell’ospitalità e contribuendo alla crescita complessiva dell’economia degli Emirati Arabi Uniti” sostiene Saeed Al Dhaheri, Amministratore delegato di ABK Investments.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *