MSC Crociere al TTG Travel Experience di Rimini presenta tutte le novità della stagione invernale in Mediterraneo, Nord Europa, Emirati Arabi, Arabia Saudita, Caraibi e Antille; destinazioni che caratterizzeranno anche il programma per l’estate 2022. Spazio anche ai programmi a sostegno della sostenibilità ambientale, agli aggiornamenti del protocollo di salute e sicurezza e alle nuove ammiraglie in arrivo nel 2022: MSC World Europa e MSC Seascape.
“Gli ottimi risultati raggiunti della nostra compagnia per l’estate 2021 sono il punto di partenza con cui ci apprestiamo a incontrare i nostri partner qui, a Rimini, in occasione del TTG Travel Experience. Partecipiamo a questa manifestazione con grande fiducia verso il futuro e con l’auspicio che eventi come questo possano essere di ulteriore aiuto per la ripartenza e per dare slancio a uno dei settori più importanti per il nostro paese. Perché, mentre noi tracciamo un bilancio a oltre un anno dalla ripresa delle attività, una buona fetta del comparto turistico parla ancora di ripartenza. – ha commentato Leonardo Massa, Managing Director Italia MSC Crociere. “Il nostro impegno, sin dall’inizio del lockdown, è sempre stato rivolto a garantire una vacanza in totale sicurezza senza dover rinunciare ad offrire l’esperienza che tutti i viaggiatori sono soliti trovare sulle nostre navi e ci ha permesso di elaborare un protocollo di sicurezza che oggi è un modello a livello globale. Questo ci ha consentito di movimentare, nel corso della stagione estiva, circa 1 milione di crocieristi in Italia, effettuando oltre 400 scali in 14 porti della Penisola, dove abbiamo impiegato ben 8 delle 11 navi entrate in servizio dopo il lockdown. L’obiettivo per l’estate 2022 è quello di tornare a navigare con la flotta al completo.”

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli