Capacità di differenziare e personalizzare sono i concetti che trovano più spazio nel panorama turistico contemporaneo. E saranno quelli che disegneranno in modo definitivo gli scenari del futuro perchè rispondono a un’esigenza imprescindibile di chi desidera viaggiare.

La competenza progettuale di anticipare i desideri dei propri clienti è nel DNA di un brand iconico come Valtur ed è felicemente riafforata da quando lo storico marchio ha fatto il suo ingresso nel Gruppo Nicolaus, che porta oggi sul mercato la nuova linea di prodotto Valtur Escape caratterizzata da un flair glam boutique.

Riunirà soltanto location particolari e raffinate, con un numero limitato di camere, inserite in contesti dalla grande valenza naturalistica e lontani dalle rotte più battute: gioielli dell’hôtellerie, immaginati per chi ama scegliere in modo personale il tempo per sè e cerca una fuga dalla quotidianità, con la possibilità di trovare qualcosa di nuovo e bellissimo ogni giorno, che sia anche intimo e personale.

Attualmente, le strutture sono due e la rosa è destinata a crescere a breve: Valtur Maldive, sullo spettacolare atollo di Lhaviyani, e Valtur Zanzibar, affacciato sul candore della spiaggia di Mchangamle, a sud-est dell’isola, nella parte meno conosciuta dal turismo dei grandi numeri e più bella in assoluto dal punto di vista naturalistico.

I Valtur Escape sono resort di categoria superiore, in cui la privacy e il relax dell’ospite sono i principi ispiratori del servizio. L’offerta legata all’intrattenimento è light, la cucina è gourmet e qualitativamente eccellente, con un incontro perfettamente bilanciato tra la cultura del buon cibo tutta italiana e le migliori proposte della gastronomia locale.

Il Centro wellness è il loro cuore: spazi maniacalmente curati in ogni dettaglio, per concedersi piccoli momenti di lusso accessibile. E nell’ottica di garantire un approccio olistico al benessere, varie sono le attività legate allo sport, da praticare in modo divertente, per rientrare con leggerezza il proprio equilibrio psicofisico, recuperare le energie, concedendosi, poi, una piacevole serata con musica dal vivo e artisti di qualità. Momento speciale: la golden hour, l’ora del tramonto. Ogni sera indimenticabile, per una vacanza in cui il well being trova la sua migliore espressione.

“Abbiamo creato questa nuova linea di prodotto per soddisfare ancora meglio un cliente che cerca in noi la possibilità di esaudire il desiderio di una vacanza fatta di relax, privacy e bellezza di cui nutrirsi gli occhi in ogni momento. Per questo abbiamo scelto strutture dalle piccole dimensioni che permettono di personalizzare le attività e ideali per chi ama un intrattenimento discreto, quasi on demand, e un’offerta eccellente legata al benessere e al bien vivre. Siamo molto soddisfatti perchè con questa operazione scriviamo un nuovo pezzo della storia del brand Valtur, evoluzione della sua essenza più autentica, orientata da sempre al servizio dell’ospite”, commenta Roberto Pagliara, Presidente Gruppo Nicolaus.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *