Spencer & Carter procede con il suo programma di espansione cambiando sede e trasferendosi in via Durando 39 a Milano, non lontano dai precedenti uffici, occupando il sesto piano del prestigioso Building PoliHub, nel quartiere Bovisa. Il PoliHub è l’Innovation Park & Startup Accellerator del Politecnico di Milano, centro di ricerca ed esplorazione, luogo che risponde perfettamente agli obiettivi di crescita e sviluppo dell’azienda, che necessita sempre più di maggiore spazio. La nuova sede, che si presenta come un moderno open space dal design fresco e contemporaneo, ospita diversi reparti, tra i quali CFO e CEO, Direzione Commerciale, Amministrazione, Ufficio Sinistri e Marketing.
I luoghi di lavoro, tecnologicamente all’avanguardia, sono stati progettati attorno alle persone e ai loro bisogni, proprio per favorire la costruzione di sinergie con i Partner, perché tutto passi attraverso le relazioni e lo scambio di idee ed esperienze. Nella nuova location sono presenti sia luoghi per meeting formali, sia aree relax per momenti di aggregazione.
Parallelamente al rinnovamento degli uffici, Spencer & Carter vuole consolidare la propria squadra assumendo internamente nuove figure professionali. In particolare, si andranno a rafforzare l’area commerciale, con l’obiettivo di arrivare a creare un team altamente specializzato, e il reparto sinistri, con l’inserimento della nuova figura di Responsabile Ufficio Sinistri. Inoltre, per il Marchio CLIKKI, sono ricercate figure di Back Office Customer Service.
![](https://www.qualitytravel.it/wp-content/uploads/M.Masaracchia-1-1024x684.jpg)
“Stiamo vivendo un periodo in cui l’offerta di impiego nel travel sta crescendo più che in altri settori economici, ma il fabbisogno non riesce a essere soddisfatto – spiega il Direttore Commerciale, Massimiliano Masaracchia –. In questo contesto di mancanza di personale, anche per noi è complicato trovare nuove figure professionali nonostante la garanzia di contratti di assunzione. La situazione però non ci demoralizza, poiché abbiamo fiducia nel futuro del turismo e nella qualità della nostra squadra e dei nostri prodotti”.