Carlson Wagonlit Travel, società specializzata nella gestione dei viaggi d’affari, ha nominato David Falter quale Presidente di RoomIt, divisione aziendale dedicata alla distribuzione alberghiera, con decorrenza dal prossimo 18 Dicembre. Basato negli uffici di Chicago, riporterà a Kurt Ekert, Presidente e CEO di CWT. Scott Brennan, che ha guidato la fase di lancio sul mercato, assumerà il ruolo di Chief Growth Officer di RoomIt.

Falter ha già ricoperto ruoli di CEO e Consigliere d’Amministrazione per sei volte, guidando al successo aziende con fatturati dai 25 milioni a oltre un miliardo di dollari, appartenenti a diversi settori tra cui la distribuzione elettronica di viaggi, i servizi alle aziende, l’integrazione di sistemi e sviluppo di software, e l’archiviazione basata su cloud. Da ultimo, ha ricoperto l’incarico di Presidente & CEO in Antenna International e di Managing Partner in Acorn Growth Partner Inc. Falter ha anche il ruolo di Direttore non esecutivo in BizPay.

«Dave apporta al team un grande bagaglio di esperienza e competenza nel mondo business e sono lieto di dargli il benvenuto in CWT – ha affermato Kurt Ekert -. Ha guidato molte aziende lungo fasi straordinarie di crescita e, con il suo background sia in ambito tecnologico che nel settore dei viaggi, sono certo che accelererà le performance di RoomIt, mentre Scott potrà concentrarsi esclusivamente sull’esecuzione dei nostri piani di crescita».

Autore

Condividi: