Nonostante la Giordania sia un Paese stabile e moderato, la vicinanza geografica a Israele e le forti reazioni emotive suscitate dal drammatico conflitto in corso oltre confine, in Israele, Cisgiordania e Striscia di Gaza, sta spingendo molti turisti a posticipare o cancellare il loro viaggio in Giordania. Questo avviene senza reale necessità e senza che la Farnesina abbia emanato alcun avviso in questo senso: in questo periodo di alta stagione sta accogliendo migliaia di visitatori dall’Italia e da tutto il mondo, che si godono il viaggio senza alcun problema.

La Giordania è un Paese sicuro?

La Giordania continua a essere una destinazione turistica sicura e accogliente e per dimostrarlo, l’Ente del Turismo giordano, ha intervistato una serie di turisti che stanno visitando il paese in questi giorni: trovate di seguito i video.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli