RoomRaccoon affida le pubbliche relazioni a Open Mind Consulting

RoomRaccoon, software per hotel in Cloud “tutto in uno”, che ad oggi conta oltre 2000 clienti utilizzatori su base quotidiana in tutto il mondo, affida le pubbliche relazioni alla Open Mind Consulting di Torino.

Nato da un’idea di alcuni piccoli albergatori olandesi che volevano rendere più semplice, redditizio e immediato il loro lavoro, RoomRaccon è uno dei software alberghieri più facili attualmente disponibili sul mercato internazionale, veloce e completo di tutte le funzionalità che servono per gestire al meglio una struttura alberghiera di piccole dimensioni.

Così Nadja, uno dei due fondatori, nonché proprietaria del “Bliss Hotel” di Breda, inaugurato nel 2014, ha coinvolto Tymen, esperto di informatica, iniziando a stabilire l’ossatura di RoomRaccoon, che oggi annovera clienti in tutto il mondo, tra Italia, Olanda, Portogallo, Spagna fino al Sudafrica, Islanda, Filippine.

“Siamo sinceramente felici di far conoscere, tramite i media trade, le notevoli potenzialità che RoomRaccoon ha da offrire al mondo dell’hotellerie italiana – afferma Angela Marini, CEO di Open Mind Consulting – un software geniale, studiato ad hoc per la gestione di alberghi di piccole/medie dimensioni, fino a 80 camere, che include tutto quello che serve per agevolare e facilitare il lavoro dei proprietari”.

“Basta una connessione internet per accedere a RoomRaccoon e sfruttare tutte le sue funzionalità – spiega Alessia Stevanato, Country Manager Italia. – RoomRaccoon include in un’unica piattaforma 3 software ormai indispensabili per la gestione alberghiera: Booking Engine, per aumentare le prenotazioni dirette dal sito-web dell’hotel, Channel Manager per dire addio agli overbooking e gestire con serenità tutti i portali di vendita e il Gestionale, per gestire tutte le prenotazioni”.

Ad oggi, pur essendo una realtà giovane, RoomRaccon conta già diversi awards e nominations: HotelTechReport #1 All-in-One Hotel Management System Software; Booking.com Premier Connectivity Partner 2019; semifinalista Hotel Start-up Village Bolzano 2018; vincitore Breda Start-up Award 2018; Innovation Top 100 – Dutch Chamber of Commerce; Horecava Innovation Award 2017; semifinalista Breda Start-up Award 2017; semifinalista Hitec e20x; vincitore Madeira Startup Retreat.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *