RoomRaccoon, PMS all-in-one per gli hotel indipendenti, aumenta la propria presenza in Italia con la nomina di Federico Bullita, nuovo Customer Support Consultant, e Matteo Pasotti nel ruolo di Sales Development Representative. 

Federico Bullita e Matteo Pasotti entrano nel team di RoomRaccoon portando con sé una notevole esperienza nel campo delle vendite e dell’assistenza clienti. Entrambi forniranno il proprio supporto diretto agli albergatori italiani.

Giovanni Margiotti, Market Head di RoomRaccoon Italia, commenta: “L’Italia rappresenta uno dei mercati con maggiori opportunità per RoomRaccoon grazie all’importanza del suo settore alberghiero. Con queste nuove assunzioni ci poniamo l’obiettivo di fornire un servizio specializzato ai nostri clienti italiani, e per questo siamo entusiasti di dare il benvenuto a Federico e Matteo nel nostro team.”

Queste assunzioni si inseriscono nel piano di espansione globale di RoomRaccoon, che vedrà l’organico arrivare a quota 200 dipendenti entro la fine del 2023.

“Sono estremamente orgoglioso di contribuire all’espansione di RoomRaccoon in Italia in questo momento dinamico e incoraggiante per la storia dell’azienda, che si sta impegnando ad accelerare la sua espansione su questo mercato. L’aumento della nostra presenza qui è soltanto uno dei modi possibili per raggiungere tale obiettivo.” sostiene Giovanni Margiotti.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *