Ryanair lancia 9 nuove rotte dall’Italia per l’estate

the plane 533179 credits photo: promil69 da pixabay

Ryanair ha annunciato 9 nuove rotte aggiuntive come parte dell’operativo per l’estate in Italia. Tutte le rotte opereranno bi-settimanalmente e offriranno ad Alghero, Brindisi, Palermo, Pescara, Pisa, Roma e Venezia ulteriori connessioni internazionali, rafforzando l’impegno della compagnia in Italia e la ripresa del turismo post Covid.

Mauro Bolla, Italy Country Manager di Ryanair, ha annunciato: “In quanto compagnia aerea numero 1 in Italia, siamo lieti di annunciare 9 nuove rotte che offriranno ai nostri passeggeri e visitatori ulteriori destinazioni estive, da/per Alghero, Brindisi, Palermo, Pescara, Pisa, Roma e Venezia da/per Danimarca, Ungheria, Croazia, Regno Unito, Germania, Spagna e Francia. Ryanair sta guidando la ripresa del traffico italiano post-Covid e del turismo con ulteriori connessioni internazionali, dando al turismo una spinta necessaria dopo 2 anni di rallentamenti legati alla pandemia. Per permettere a tutti i nostri clienti e visitatori di prenotare la loro vacanza estiva alla miglior tariffa possibile, stiamo lanciando uno sconto sui posti con tariffe disponibili a partire da €19,99 sola andata per i viaggi da Marzo ad Ottobre, che devono essere prenotati entro il 13 Marzo 2022”

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli