Sandals Resorts International presenta le nuove decorazioni ‘Inspiration’ per matrimoni che mettono in risalto il fascino e la bellezza delle isole dei Caraibi. Le bellissime e moderne Inspiration sono il fulcro dei matrimoni caraibici del programma “Aisle to Isle” di Sandals Resorts e di Beaches Resorts, già disponibile per i futuri sposi.
L’organizzazione, in genere, comincia con la scelta di una location idilliaca e i Sandals Resorts e i Beaches Resorts sono orgogliosi di essere sinonimo di alcune delle migliori location per matrimoni in tutto il mondo. Gli ospiti potranno condividere la ricchezza unica dei Caraibi con queste nuove Inspiration Aisle to Isle, che debutteranno in vista della prossima stagione dei matrimoni.
Design curati che soddisfano le ultime tendenze dei matrimoni: Inspiration serve proprio a questo – ad ispirare – in modo che le coppie abbiano l’opportunità di personalizzare le decorazioni e gli allestimenti, adattandoli alle proprie attese nel giorno più romantico della loro vita. In tutte le isole, vengono proposte diverse Inspiration come punto di partenza affinché le coppie possano sognare e vivere il loro giorno perfetto. Gli stili spaziano dagli elementi decorativi verde mare e acquamarina, che riproducono le tonalità del Mar dei Caraibi in Azure Tides, ai toni cipria, ai design rustici e allo stile naturale di Blissful Beach. Otto nuovi design tra cui scegliere, per tutti i gusti ed esigenze.

È possibile sfogliare il lookbook “Aisle Edit” con tutte le nuove Inspiration per i matrimoni qui.

I nuovi pacchetti ricchi di servizi di “Aisle to Isle” sono adatti ad eventi di qualsiasi dimensione: dalle cerimonie intime per una fuga d’amore a due, alle celebrazioni più importanti, con festeggiamenti memorabili pre e post-matrimonio. Ogni pacchetto mette a disposizione un team per l’organizzazione della cerimonia assolutamente ad hoc, che gestisce tutti i dettagli in ogni fase del processo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *