Tivoli Hotels & Resorts annuncia la sua espansione in Europa con il prossimo debutto del brand in Spagna. Il lussuoso La Caleta Resort, situato nella Costa Adeje di Tenerife e precedentemente gestito da Sheraton, sarà infatti rilanciato come Tivoli La Caleta Resort nella primavera del prossimo anno.
Il resort, attualmente chiuso e in fase di ristrutturazione, riaprirà con 284 camere, tra cui 20 suite, quattro ristoranti, due bar e dieci sale riunioni, oltre a tre piscine, un centro fitness, campi da tennis e da paddle. La struttura ospiterà anche una lussuosa Anantara Spa, uno spazio in cui le antiche tradizioni termali e l’arte del benessere si combinano con le tecniche moderne, per offrire un’esperienza indimenticabile.
Terminata la ristrutturazione, il resort aprirà le sue porte al pubblico offrendo tutti i tipici servizi del brand Tivoli, inclusa una proposta gastronomica eccellente. Tivoli Hotels & Resorts continuerà a collaborare con il noto chef portoghese Olivier da Costa per lo sviluppo e l’implementazione dei nuovi concept che caratterizzano i ristoranti della struttura.

Con un portfolio attuale di 16 strutture in quattro Paesi, il brand Tivoli Hotels & Resorts è di proprietà di Minor Hotels e gestito da NH Hotel Group in Europa.
Ramón Aragonés, CEO di NH Hotel Group, conferma che questa operazione rappresenta un importante salto di qualità per il brand Tivoli e per l’azienda nel suo complesso. “Nel corso di quest’anno, l’impegno combinato e simultaneo su destinazioni sia leisure che business travel ha rafforzato la capacità di ripresa di NH Hotel Group. L’ingresso di Tivoli Hotels & Resorts in Spagna, con un resort caratteristico come La Caleta a Tenerife, ci permette di fare un ulteriore strategico passo in avanti, aggiungendo questa destinazione a quelle già esistenti del brand in Portogallo, Brasile, Qatar e Cina. In futuro, espandere l’impronta di Tivoli attraverso resort di alta qualità sarà per noi una priorità”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli