Welcome Travel Group conferma la propria partecipazione a TTG Travel Experience che si svolgerà a Rimini dal 12 al 14 ottobre 2022.
La presenza in fiera sarà un importante momento di incontro e condivisione con le Agenzie e la direzione del Network; un’occasione per fare insieme il bilancio sui risultati dell’estate, l’andamento delle vendite, temi commerciali e progettualità in essere.
Protagonista all’interno dello stand sarà “lA GENTE dei viaggi”. Un gioco di parole pensato per dare valore e mettere al centro le persone che da sempre sono il cuore del Network: Agenti di Viaggio e allo stesso tempo viaggiatori.
Nell’ampio spazio espositivo – posizionato nel Padiglione C3 N. 125-126 – Welcome Travel Group ospiterà i brand Welcome Travel, Geo e Welcome Travel Store insieme ai co-espositori Valore Sicuro e Welcome to Italy. All’interno, inoltre, è previsto un corner dedicato alla presentazione del nuovo CRM e dei portali WE hub e GEO space, basati sulla tecnologia Salesforce e strutturati su misura per le esigenze delle Agenzie.

“Torniamo a TTG Travel Experience dopo due anni complicati e un’ultima estate complessa e sorprendente al tempo stesso dichiara Adriano Apicella, Amministratore Delegato Welcome Travel Group -. La nostra progettualità non ha mai subito battute d’arresto ed è con questo spirito che ci presentiamo all’appuntamento in Fiera. Il TTG offre sempre la possibilità di confronti e condivisioni di business interessanti, incontreremo ‘lA GENTE dei viaggi’ attorno a cui costruiamo i nostri progetti e i Partner che ci affiancano in questo percorso. Come sempre, sarà un momento fondamentale di compartecipazione, costruzione, comprensione e scambio, utili nell’interpretazione del nuovo anno commerciale che ci apprestiamo ad affrontare, con la carica e l’entusiasmo di sempre”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *