Wizz Air: 4 nuove rotte internazionali dall’Italia

Wizz Air ha annunciato quattro nuove rotte internazionali: da Milano Malpensa a Marrakech e Gran Canaria, da Roma Fiumicino a Gran Canaria e da Bologna a Casablanca. A partire da ottobre i passeggeri italiani avranno un’opportunità per scoprire la ricca cultura e la storia di questi luoghi.

Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare quattro nuove rotte dall’Italia. Riteniamo che questi nuovi voli rafforzeranno i collegamenti culturali ed economici tra Italia, Marocco e Spagna, offrendo ai passeggeri servizi di viaggio aereo ancora più convenienti. Wizz Air fa tutto il possibile affinché i suoi clienti possano godere di un’esperienza di viaggio sicura e senza intoppi. Il nostro equipaggio non vede l’ora di accogliere i viaggiatori a bordo della nostra moderna flotta”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli