Air Europa: accordo di codesharing con GOL Airlines

air europa

Dal prossimo gennaio Air Europa volerà in oltre 20 città brasiliane da San Paolo, Recife, Fortaleza e Salvador de Bahia, grazie ad un accordo di codesharing raggiunto con GOL Airlines.

Questa partnership consentirà a Air Europa di portare il suo codice su 78 voli nazionali e di offrire un’ampia gamma di voli, verso alcune delle più importanti città brasiliane, a tutti i passeggeri in arrivo dall’Europa, passando dall’hub di Madrid.

Le sinergie generate da questo accordo porteranno a un maggiore traffico turistico europeo verso il Brasile e, allo stesso tempo, garantiranno una serie di vantaggi significativi per i passeggeri quali l’acquisto di un unico biglietto, un unico check-in, un maggiore comfort e facilità nei collegamenti con un tempo di attesa minimo.

Il direttore commerciale di Air Europa Mondo, Imanol Pérez, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi della partnership stipulata con GOL che ci offre tutte le garanzie necessarie per crescere nel mercato aereo brasiliano e che consente di proporre ai passeggeri alcune delle mete più affascinati del Brasile. “

Randall Aguero, direttore di Alliances, Expansion e International Distribution di GOL, ha dichiarato: “Siamo molto felici della partnership sottoscritta con Air Europa. GOL è leader di mercato in Brasile; con un’ampia e diversificata rete di collegamenti, prodotti e servizi di alta qualità che ci permettono di garantire la migliore esperienza di viaggio. Investiamo in alleanze che offrono vantaggi sempre maggiori per i clienti e molto presto i nostri frequent flyer potranno guadagnare e riscattare miglia con i programmi Smiles e Suma”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli