Amo il Mondo – tour operator del Gruppo Uvet specializzato nelle proposte viaggio di lungo raggio tailor made – in occasione di una cena che si è tenuta il 15 settembre, ha presentato alle agenzie di viaggi le novità e i prodotti, prima tra tutte la nuova collaborazione con JA Resorts & Hotels, azienda alberghiera internazionale di Dubai.
La serata, organizzata presso il Ristorante Fiorfood by La Credenza nella prestigiosa Galleria San Federico nel centro storico di Torino, è stata la prima occasione per Amo il Mondo, dopo l’emergenza Covid-19, di poter rincontrare le agenzie di viaggi.
Durante l’evento sono stati presentati tutti i JA Resorts and Hotels di lusso a Dubai, Seychelles e Maldive che entreranno a far parte della programmazione di Amo il Mondo.
All’incontro hanno preso parte per Amo il Mondo Roberto Servetti, Product Director e Martino Dotti, Sales Manager, per JA Resorts & Hotels Robert El Khoury, Vice President, Christopher Tutty, Director of Sales Dubai e Simone Berti, Director of Sales Indian Ocean oltre a Marco Molari Rappresentante per l’Italia della compagnia.

“Sono molto contento di poter annunciare questa nuova e importante partnership con JA Resorts & Hotels” – ha commentato Roberto Servetti, Product Director di Amo il Mondo – “Una collaborazione molto importante per Amo il Mondo in vista di Expo Dubai 2020, che partirà il 1° di ottobre, e in previsione dell’apertura dei corridoi turistici verso Seychelles e Maldive, destinazioni molto richieste dalla clientela”.

“Siamo estremamente soddisfatti di questo incontro. La cena è stata la prima occasione, dopo il lungo periodo dovuto all’emergenza Covid-19, di poter rincontrare le agenzie di viaggi e presentare alcune novità in vista della prossima stagione” – ha commentato Martino Dotti, Sales Manager di Settemari e Amo il Mondo – “L’incontro diretto con le agenzie di viaggi è per noi un momento fondamentale volto ad individuare in maniera condivisa le esigenze e le richieste della clientela grazie al confronto tra le nostre offerte e le loro necessità”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli