Il tour operator Amo il Mondo, parte del Gruppo Uvet, ha annunciato il lancio di una nuova campagna promozionale denominata “A-More”. Questa iniziativa, attiva dal novembre 2023 a gennaio 2024, è mirata agli agenti di viaggio e ai consumatori finali. Il suo obiettivo principale è quello di promuovere le destinazioni offerte da Amo il Mondo attraverso l’offerta di buoni sconto del valore di 200 euro a prenotazione e di incentivare le agenzie di viaggio ad acquisire nuovi clienti.
Luigi Giussani, General Manager di Amo il Mondo, ha sottolineato l’impegno del team nel migliorare costantemente l’offerta, con un’enfasi sulla qualità e l’attenzione rivolta ai partner e ai clienti. La programmazione del 2024 presenta numerose novità, con mete storiche come l’Oriente, l’Africa, l’Oceano Indiano, gli Stati Uniti, l’Australia e l’Oceano Pacifico, oltre a ritorni significativi come il Centro e il Sud America, il Medio Oriente, e importanti novità come il Giappone, che ha un catalogo dedicato.
La campagna promozionale A-More utilizzerà attivamente le attività digitali e i canali social per raggiungere il pubblico desiderato. Questo includerà l’invio di e-mail promozionali dirette sia ai clienti finali che alle agenzie di viaggio, nonché la pubblicazione di post e storie su Facebook e Instagram.
Inoltre, sul sito web di Amo il Mondo è già disponibile un banner dedicato all’iniziativa, insieme al buono sconto che può essere scaricato e utilizzato per prenotare futuri viaggi.