Il tour operator Amo il Mondo, parte del Gruppo Uvet, ha annunciato il lancio di una nuova campagna promozionale denominata “A-More”. Questa iniziativa, attiva dal novembre 2023 a gennaio 2024, è mirata agli agenti di viaggio e ai consumatori finali. Il suo obiettivo principale è quello di promuovere le destinazioni offerte da Amo il Mondo attraverso l’offerta di buoni sconto del valore di 200 euro a prenotazione e di incentivare le agenzie di viaggio ad acquisire nuovi clienti.

Luigi Giussani, General Manager di Amo il Mondo, ha sottolineato l’impegno del team nel migliorare costantemente l’offerta, con un’enfasi sulla qualità e l’attenzione rivolta ai partner e ai clienti. La programmazione del 2024 presenta numerose novità, con mete storiche come l’Oriente, l’Africa, l’Oceano Indiano, gli Stati Uniti, l’Australia e l’Oceano Pacifico, oltre a ritorni significativi come il Centro e il Sud America, il Medio Oriente, e importanti novità come il Giappone, che ha un catalogo dedicato.

La campagna promozionale A-More utilizzerà attivamente le attività digitali e i canali social per raggiungere il pubblico desiderato. Questo includerà l’invio di e-mail promozionali dirette sia ai clienti finali che alle agenzie di viaggio, nonché la pubblicazione di post e storie su Facebook e Instagram.

Inoltre, sul sito web di Amo il Mondo è già disponibile un banner dedicato all’iniziativa, insieme al buono sconto che può essere scaricato e utilizzato per prenotare futuri viaggi.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *