All Nippon Airways (ANA) ha aggiornato il suo operativo di volo verso una serie di destinazioni internazionali fra settembre 2021 e l’11 gennaio 2022 per rispondere ai cambiamenti delle restrizioni all’immigrazione, alle misure sanitarie in vigore e all’aumento della domanda dei passeggeri.
Per soddisfare la crescente domanda di voli tra il Giappone e gli Stati Uniti, ANA ricomincerà ad operare e/o aumenterà le frequenze sulle rotte Narita = San Francisco, Haneda = Seattle, Haneda = New York. Cresce anche il numero di servizi sulle rotte Narita = Ho Chi Minh City e Narita = Jakarta per la richiesta di voli di collegamento tra l’Asia e il Nord America.
Per quel che riguarda l’Europa invece dal 31 ottobre aumenteranno le frequenze dei collegamenti da Francoforte, Londra e Parigi per Tokyo Haneda, e da Bruxelles per Tokyo Narita.
Rimangono temporaneamente sospesi i voli da Monaco di Baviera, Düsseldorf, Vienna e Vladivostok per Tokyo.

Qui di seguito l’operativo per l’Europa fra il 31 ottobre e l’11 gennaio 2021:

Qui di seguito una panoramica dell’operativo fra settembre 2021 e l’11 gennaio 2022, rispetto all’anno finanziario 2019-2020:

ANA continuerà a monitorare le restrizioni locali e le linee guida di quarantena, così come le tendenze della domanda per decidere la frequenza dei voli e la ripresa di alcune rotte. Inoltre, ANA si impegna a mantenere gli standard e i protocolli stabiliti da “ANA Care Promise”, iniziativa nata per assicurare un ambiente pulito e igienico negli aeroporti e a bordo degli aerei affinché tutti i passeggeri possano viaggiare in modo sicuro e confortevole.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli