Ryanair ha reso noto la sua nuova partnership “Approved OTA” con Trip.com, il più grande fornitore cinese di servizi di viaggio internazionali, congiuntamente alle piattaforme del gruppo Trip.com TrainPal, TripBiz, BudgetAir, CheapTickets, Vliegwinkel, Vayama e Flugladen. Questa collaborazione consentirà al gruppo Trip.com di offrire i voli low-cost di Ryanair ai viaggiatori come parte della loro offerta dinamica di prodotti.

QSimile agli accordi “Approved OTA” già esistenti di Ryanair, questo nuovo accordo garantisce che i viaggiatori che prenotano voli Ryanair tramite la piattaforma Trip.com forniscano le loro informazioni di contatto e pagamento direttamente a Ryanair. Ciò garantisce l’accesso al proprio account myRyanair e la ricezione delle informazioni essenziali sul volo senza la necessità di ulteriori verifiche da parte del cliente. I viaggiatori potranno iniziare a prenotare i voli Ryanair direttamente tramite Trip.com nelle prossime settimane.

Il CMO di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership “Approved OTA” con Trip.com – uno dei maggiori fornitori di servizi di viaggio al mondo – che si aggiunge alla nostra crescente lista di partner “Approved OTA”. Grazie a questo nuovo accordo, i clienti di Trip.com potranno prenotare i voli low cost di Ryanair con la garanzia di una completa trasparenza dei prezzi e accesso diretto alla propria prenotazione. Non vediamo l’ora di lavorare con Trip.com e di trasportare i loro clienti a bordo della nostra rete leader di voli Ryanair nei mesi a venire”

Il Group VP Global Flights Business di Trip.com e CEO di Travix, Chee Teong Ooi, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avviare questa partnership con Ryanair, che non solo amplia la nostra gamma di voli low cost, ma migliora anche l’esperienza di viaggio complessiva per i nostri clienti. Combinando l’ampia rete di Ryanair con la tecnologia innovativa di Trip.com, siamo ben posizionati per offrire un’esperienza di prenotazione fluida e personalizzata, che soddisfa le diverse esigenze dei viaggiatori di oggi. Questa collaborazione è un passo significativo nella nostra missione volta a fornire valore e comodità eccezionali ai viaggiatori di tutto il mondo”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli