Aruba Tourism Authority presenta la Happily Ever After Guarantee: Garanzia a Lieto Fine, una politica di prenotazione per le coppie che sognano di organizzare un matrimonio o una luna di miele ad Aruba nel 2021 ma sono preoccupate che l’emergenza sanitaria possa compromettere i loro piani.

Che sia il viaggio di nozze o il matrimonio stesso, le coppie possono ora prenotare una delle esperienze più emozionati della loro vita con l’hotel o il resort che preferiscono, sapendo che il loro evento speciale potrà essere posticipato qualora una nuova situazione di emergenza legata al COVID-19 si ripresentasse, dando un preavviso di almeno 30 giorni. Per chi aderisce al programma “Happily Ever After Guarantee” di Aruba, i matrimoni e le lune di miele prenotati per il 2021 possono essere posticipati fino a un anno dalla data originale dell’evento.

“A causa di questa emergenza mondiale, l’industria dei viaggi e dei matrimoni ha subito un forte impatto. Sappiamo che le coppie che sognavano un matrimonio e una luna di miele ad Aruba sono state private della possibilità di prenotare il loro evento speciale”, ha detto Ronella Tjin Asjoe-Croes, CEO dell’Aruba Tourism Authority. “Abbiamo lanciato la nostra ‘Happily Ever After Guarantee’ per offrire un po’ di serenità, durante questi tempi di incertezza, alle coppie che vogliono iniziare a pianificare il matrimonio o la luna di miele dei loro sogni sulla nostra One Happy Island”.

Fino alla fine di dicembre 2020, tutte le coppie possono visitare www.aruba.com/it/HappilyEverAfter per scoprire tutti gli hotel e i resort che aderiscono al programma, tra i quali l’Amsterdam Manor Beach Resort, l’Aruba Ocean Villas, il Boardwalk Boutique Hotel Aruba, il Bucuti & Tara Beach Resort, il Divi & Tamarijn Aruba All Inclusive, il Manchebo Beach Resort & Spa e il Renaissance Aruba Resort & Casino.

Le numerose attività praticabili sull’Isola, la sicurezza di cui gode, le sue meraviglie naturali e l’alta qualità dell’offerta turistica rendono Aruba una destinazione perfetta per i viaggi di nozze, anche considerando che è una delle poche destinazioni caraibiche LGBTQ friendly.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli