easyJet annuncia la messa in vendita dei voli per la stagione estiva 2023. A partire da oggi, sarà infatti possibile prenotare il proprio volo per le prossime vacanze a tariffe molto vantaggiose.
Un’offerta ampia e impareggiabile che consentirà ai passeggeri di easyJet di godersi i primi soli primaverili o di trascorrere le ferie estive scegliendo tra circa 70 destinazioni raggiungibili grazie ai collegamenti diretti di easyJet in 18 diversi Paesi tra Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

E per tutti quelli che non intendono aspettare l’estate per concedersi il prossimo viaggio, le occasioni non mancano. Dal 4 dicembre decollerà da Milano Malpensa il primo volo easyJet tra il capoluogo lombardo e la magica isola di Madeira, meta ambita per chi insegue il sole di inverno e per gli amanti del trekking e dei campi da golf. Chi invece in inverno non sa rinunciare all’atmosfera natalizia, può approfittare dei voli per Rovaniemi – la città di Babbo Natale – che, dopo il successo dello scorso anno, saranno disponibili per gli interi mesi di dicembre e gennaio.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *