Falkensteiner Hotels & Residences ha annunciato le date ufficiali di apertura dei propri hotel in Italia sul mare.

in Veneto: Falkensteiner Hotels & Spa Jesolo 12 giugno
in Sardegna: Falkensteiner Resort Capo Boi 20 giugno
in Calabria: Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria 4 luglio

Quest’ultimo in particolare, il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria, è la novità 2020 del gruppo Falkensteiner Hotels & Residences, che per quest’estate annuncia la sua prima apertura e l’entrata nel prestigioso gruppo.

Per questa estate 2020 che rimarrà nei libri di storia, Falkensteiner Hotels & Residences ha deciso di attivare varie offerte per andare incontro agli ospiti proponendo incentivi per consentire di partire per le vacanze sereni. In particolare c’è il “Bonus ripartenza”: per tutte le prenotazioni negli hotel del gruppo situati in Italia effettuate dal 20 maggio al 6 giugno 2020 incluso – con soggiorno entro il 30 settembre – è previsto il 10% di sconto cumulabile con tutti i pacchetti e le tariffe.

Anche le politiche di cancellazione sono molto più flessibili: è infatti possibile cancellare fino a 3 giorni dall’arrivo tutte le prenotazioni effettuate entro fine giugno per soggiorni entro il 30 settembre 2020.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *