Gattinoni Travel punta su una maggiore sinergia tra la propria rete distributiva e il prodotto interno, affidando a Luca Prandini, già Direttore della Rete Agenzie di Proprietà, anche la guida della Direzione Prodotto. La carica, finora ricoperta ad interim dall’Amministratore Delegato Mario Vercesi, passa dunque a chi conosce da vicino la realtà operativa dei Travel Store del gruppo.
La decisione risponde alla strategia di continuità e valorizzazione delle competenze interne perseguita da Gattinoni. Prandini, nel Gruppo da oltre sei anni, ha maturato una profonda esperienza nel coordinamento delle agenzie di proprietà, costruendo un dialogo costante con il territorio e con le esigenze quotidiane del canale agenziale.
La nuova nomina assicura stabilità e coerenza alle diverse divisioni di prodotto, che continueranno a essere guidate dai rispettivi responsabili. L’obiettivo dichiarato è rendere il portafoglio del prodotto interno sempre più ampio, competitivo e in linea con le richieste del mercato, mettendo a disposizione di tutte le agenzie del network strumenti e soluzioni su misura.
“Accolgo questo incarico con entusiasmo e senso di responsabilità,” ha dichiarato Prandini. “Credo nel valore della sinergia tra rete e prodotto: solo un lavoro integrato può dar vita a un’offerta capace di rispondere realmente alle esigenze delle agenzie e dei loro clienti. La crescita deve essere condivisa, fondata sulle persone e sulle competenze che da sempre caratterizzano il Gruppo Gattinoni.”
L’Amministratore Delegato Mario Vercesi ha sottolineato il valore della scelta: “Luca Prandini ha dimostrato capacità relazionali e gestionali di alto livello, maturate nella direzione delle Gattinoni Travel Store. Conosce perfettamente aspettative, dinamiche e prodotti delle nostre agenzie. In un gruppo come il nostro, dove il prodotto del network è strettamente collegato alle diverse realtà affiliate e controllate, la sua nomina rappresenta un passaggio naturale. Giovane, competente e intraprendente, saprà valorizzare il lavoro di squadra.”

