Go World, gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi unici in tutto il mondo, annuncia il nuovo progetto Go Green Pass per tornare a viaggiare in 7 destinazioni che richiedono il Green Pass senza obbligo di quarantena al ritorno.
“Noi di Go World stanchi delle chiusure sul lungo raggio abbiamo pensato a creare un’offerta su quei Paesi che “sembrano” extra – europei , ma nei quali i turisti possono accedere con il Green Pass senza obbligo di quarantena al loro ritorno – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. “Ripartiamo quindi proponendo alle nostre agenzie di viaggio, sette destinazioni, quattro europee e tre isole caraibiche dove i viaggiatori appassionati come noi hanno la possibilità di tornare a intraprendere l’esperienza del viaggio il più possibile vicino a quella dell’era pre-covid, che ci sembra così lontana”.
Viaggi creati su misura, individuali e di gruppo, adatti ad ogni tipo di portafoglio per quattro destinazioni europee: Groenlandia, l’Isola più vasta del Pianeta e nazione del regno della Danimarca, le Isole Faroe, arcipelago di 18 Isole tra l’Islanda e la Norvegia, l’arcipelago delle Isole Azzorre in Portogallo, Madeira, arcipelago di quattro isole al largo della costa nord occidentale dell’Africa.
In più tre destinazioni caraibiche nei territori d’oltremare francesi: Reunion, isola nell’oceano indiano conosciuta per il suo entroterra vulcanico ricoperta da una meravigliosa foresta pluviale e la sua barriera corallina, Martinica, isola caraibica parte delle Piccole Antille e Guadalupe, isola vulcanica nell’Oceano Pacifico.