Go World, gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi unici in tutto il mondo, annuncia il nuovo progetto Go Green Pass per tornare a viaggiare in 7 destinazioni che richiedono il Green Pass senza obbligo di quarantena al ritorno.
“Noi di Go World stanchi delle chiusure sul lungo raggio abbiamo pensato a creare un’offerta su quei Paesi che “sembrano” extra – europei , ma nei quali i turisti possono accedere con il Green Pass senza obbligo di quarantena al loro ritorno – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. “Ripartiamo quindi proponendo alle nostre agenzie di viaggio, sette destinazioni, quattro europee e tre isole caraibiche dove i viaggiatori appassionati come noi hanno la possibilità di tornare a intraprendere l’esperienza del viaggio il più possibile vicino a quella dell’era pre-covid, che ci sembra così lontana”.

Viaggi creati su misura, individuali e di gruppo, adatti ad ogni tipo di portafoglio per quattro destinazioni europee: Groenlandia, l’Isola più vasta del Pianeta e nazione del regno della Danimarca, le Isole Faroe, arcipelago di 18 Isole tra l’Islanda e la Norvegia, l’arcipelago delle Isole Azzorre in Portogallo, Madeira, arcipelago di quattro isole al largo della costa nord occidentale dell’Africa.

In più tre destinazioni caraibiche nei territori d’oltremare francesi: Reunion, isola nell’oceano indiano conosciuta per il suo entroterra vulcanico ricoperta da una meravigliosa foresta pluviale e la sua barriera corallina, Martinica, isola caraibica parte delle Piccole Antille e Guadalupe, isola vulcanica nell’Oceano Pacifico.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli