AIGO – agenzia di marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità – è stata incaricata delle attività di media relations da parte di HO Hotels Collection, brand alberghiero giovane e dinamico con particolare expertise sul territorio pugliese, con l’obiettivo di rafforzare la notorietà del brand e promuovere le strutture del gruppo sul mercato italiano.
Il portfolio di HO Hotels Collection ad oggi comprende cinque proprietà in Puglia e una a Roma: il Patria Palace Hotel, cinque stelle all’interno di un palazzo storico nel cuore di Lecce che è stato oggetto di un totale rinnovo; The Nicolaus Hotel, storico indirizzo a Bari con un’anima MICE e un rooftop per eventi privati con vista panoramica sulla città; l’Hi Hotel Bari, pensato per viaggiatori sempre connessi con servizi h24; I Turchesi Club Village, destinazione per famiglie con 152 appartamenti, ognuno con terrazza o giardino privato, a Castellaneta Marina; il Mercure Roma West e la new entry Mercure Delfino Taranto che sarà oggetto di ristrutturazioni nel 2022. Ogni struttura offre diverse esperienze di soggiorno – leisure, business o bleisure – e un concetto di ospitalità dinamica e lifestyle ispirata all’anima dei luoghi e pensata per una nuova generazione di viaggiatori.

“Nei mesi scorsi abbiamo investito in modo cospicuo sulle attuali proprietà con importanti restyling e per il futuro desideriamo continuare a crescere in territorio pugliese ma non solo, includendo nuove destinazioni, fino ad arrivare a disporre di 1.500 camere entro il 2025 – dichiara Mattia De Gennaro, Managing Director di HO Hotels Collection – Siamo certi che con un partner come AIGO, che condivide la stessa idea di ospitalità e i nostri valori, potremo promuovere e far conoscere il nostro portfolio ad un pubblico che saprà apprezzarne la qualità”.

“Siamo felici di poter collaborare con un brand giovane e dinamico come HO Hotels Collection – commenta Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO – Metteremo a disposizione la nostra esperienza pluriennale nel settore e la nostra conoscenza del mercato, per rafforzare la notorietà sia del brand che dei singoli hotel, sui principali media online e offline, e per far conoscere l’offerta di qualità del gruppo e le sue strutture su scala nazionale”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli