Eleganti, adatte ad una clientela di classe, dalle misure contenute per garantire un ambiente più intimo e meno affollato: queste sono le navi che appartengono alla flotta Holland America Line, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi. Dal 15 agosto 2021 sarà la Eurodam a ripartire con una rotta nel Mar Mediterrano per conto della storica compagnia di navigazione olandese, salpando dal porto del Pireo, ad Atene. La Grecia è stata infatti la prima destinazione del Mar Mediterraneo a riaprire il mercato delle crociere.

Un evento importante, che fa tornare il sorriso a Gigi Torre, titolare di Gioco Viaggi, nome storico tra il comparto turistico perchè da sempre impegnato nella rappresentanza dei più noti nomi del mondo crocieristico mondiale.

Verandah Stateroom Cat. V Room #8099 – Deck 8 MidshipEurodam – Holland America

“Le navi della Holland America Line hanno da sempre riscosso successo tra la clientela più raffinata che ama immergersi in un ambiente internazionale con servizi di alto livello. Il prodotto, di categoria Premium 5* offre, infatti, un intrattenimento soft ed elegante, con una grande attenzione al dettaglio. Ad esempio sull’intera flotta si può godere di ottima musica dal vivo e di esposizioni d’arte visiva, grazie alla convenzione tra Holland America ed il Rijksmuseum di Amsterdam – spiega sempre Gigi Torre che aggiunge – Il personale istruito a porre particolare attenzione alle necessità dei clienti, garantisce un servizio eccellente, ed anche la Eurodam, come le altre navi della Holland America, offre ottimi ristoranti che propongono specialità da tutto il mondo”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli