Riunire tutti gli attori del settore del Revenue Management in un luogo in cui condividere casi ed esperienze, favorire il confronto su temi e nuove strategie per aiutare gli albergatori nell’affrontare le sfide lavorative quotidiane: questo era l’obiettivo di Hotel Revenue Forum 2020, pienamente raggiunto.

Appuntamento unico in Italia e riconosciuto a livello internazionale, ideato da HotelPerformance e Teamwork, la terza edizione di Hotel Revenue Forum tenutasi al Palazzo delle Stelline a Milano il 23 gennaio 2020 si è confermata l’occasione ideale per condividere idee, opinioni, strategie e soluzioni riguardo al mondo del Revenue Management.

Special guests di fama internazionale ed esperti di Revenue hanno dato il loro contributo e reso la terza edizione dell’evento un momento imperdibile nel panorama degli eventi italiano.

6 sale, di cui 2 totalmente in lingua inglese (con traduzione simultanea in italiano) con speaker provenienti da tutto il mondo, hanno ospitato keynote, forum e panel sulle ultime novità in termini di distribuzione, pricing e tutti i temi legati al Revenue Management.

Confronti, talk ispirazionali e interventi informativi per permettere ai professionisti del settore e al pubblico, di comprendere come stanno evolvendo il Revenue Management, la Distribuzione e il Pricing: questo e molto altro è Hotel Revenue Forum. I due special panel hanno entusiasmato il pubblico di partecipanti che ha potuto ascoltare più relatori internazionali insieme su temi come l’importanza dell’Intelligenza Artificiale, nuove tecniche di Pricing e la personalizzazione dei processi di vendita. Durante la giornata si sono susseguiti 36 seminari e ben 4 forum, delle vere e proprie tavole rotonde che hanno offerto opportunità di dibattito e approfondimento per tutti gli operatori turistici.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli