I Winter Days di Gattinoni Travel giocano d’anticipo e premiano chi prenota prima

Gattinoni torna con l’operazione WINTER DAYS che vuole stimolare il traffico nelle agenzie del network attraverso promozioni allettanti per i consumatori.
Con la campagna “Corri, Viaggia, Ricorda”, i potenziali viaggiatori ottengono sconti fino a 400 euro a pratica. La promozione più alta si applica su prenotazioni di viaggi firmati Gattinoni Travel, Futura Vacanze e MSC Crociere. Cui si aggiunge una promo di 200 euro a pratica su proposte di Alpitour World, Atitur, CaboVerdeTime, Costa Crociere, Kappa Viaggi, Naar e TH Resorts.

Un’offerta molto variegata, che include villaggi all-inclusive e viaggi individuali tailor-made, tour con accompagnatore e crociere, soggiorni sulla neve e relax al caldo. I WINTER DAYS nascono dalla collaborazione con alcuni best partner di Gattinoni e spingono le prenotazioni anticipate. Il bisogno di viaggiare emerge sempre e aspettare sotto data in attesa di un’offerta speciale penalizza sia il consumatore, che si deve accontentare di mete e disponibilità limitate, sia gli operatori, che necessitano di visioni a medio-lungo termine.

Sabrina Nadaletti

Commenta Sabrina Nadaletti, Head of Leisure Gattinoni Travel: “I Winter Days Gattinoni rappresentano un’opportunità concreta per le agenzie di viaggio: grazie alla collaborazione con i nostri partner, abbiamo costruito una proposta ricca di promozioni e sconti esclusivi pensati per attrarre il cliente finale e facilitare la vendita dell’inverno e della prossima estate. Offerte fino a 400 euro di sconto e strumenti di comunicazione mirati rendono questa iniziativa un vero alleato commerciale per la rete. Il nostro obiettivo è supportare le agenzie con contenuti forti e vantaggi tangibili, valorizzando il loro ruolo centrale nella relazione con il cliente finale”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli