All’insegna del motto “Join the new era of mobility. YOU NOW. SHARE NOW.” prende avvio la nuova campagna marketing internazionale di SHARE NOW, la prima sotto il nuovo brand nato dall’unione dei precedenti servizi car2go e DriveNow.

La campagna cross-media (on e off-line), sviluppata insieme all’agenzia pubblicitaria Jung von Matt e pianificata dall’agenzia media CARAT Germany, mira a creare consapevolezza e posizionamento del brand SHARE NOW come fornitore leader in un mercato altamente competitivo come quello della mobilità.

I componenti principali della campagna sono affissioni out-of-home e pubblicità digitali nei nove mercati chiave dell’azienda, tra cui anche l’Italia ed in particolare Milano (Cadorna, Garibaldi, Corso Como) e Roma (Piazza Fiume, Trastevere, Lungotevere Aventino). I nove diversi temi posizionano SHARE NOW come partner affidabile nelle più diverse situazioni di vita e sottolineano i vantaggi dell’offerta di car sharing. La storia sarà comunicata anche attraverso i canali social con un forte focus locale. Raphael Stange, CMSO di SHARE NOW afferma: “Con la nostra nuova campagna intendiamo mostrare a tutti i vantaggi che il car sharing porta nelle nostre vite. Un messaggio molto forte, comunicato in chiave divertente, in grado di arrivare a tutti, anche ai bambini che sono i guidatori del futuro”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli