ohana hawaii

In concomitanza con l’uscita oggi nelle sale italiane della versione live action di Lilo & Stitch, Going presenta una nuova collezione di viaggi ispirati al celebre film Disney, ambientato tra le meraviglie naturali delle Hawaii. Il lancio dell’offerta segna un’inedita sinergia tra intrattenimento e turismo esperienziale, trasformando la magia del cinema in una proposta concreta di viaggio tailor made.

La campagna punta a coinvolgere il pubblico delle agenzie di viaggio italiane attraverso soggiorni personalizzati che permettono di esplorare le isole di Oahu, Kauai e Maui sulle tracce di Lilo e del suo amico alieno Stitch. A fare da sfondo, paesaggi iconici, natura rigogliosa e cultura polinesiana, elementi centrali anche nella narrazione cinematografica. Cuore simbolico del viaggio è il concetto di ohana, che nella lingua hawaiana significa “famiglia” nel senso più inclusivo e profondo, e che rappresenta il filo conduttore del film e dell’intera esperienza.

Tra le proposte più significative, spicca il soggiorno presso Aulani, il Disney Resort nelle Hawaii, noto per l’attenzione all’heritage culturale locale e per le ambientazioni immersive che riprendono elementi dell’architettura e delle tradizioni hawaiane. L’iniziativa è arricchita da una promozione esclusiva pensata per celebrare l’uscita del film: dal 22 maggio al 31 luglio 2025, sarà possibile usufruire di uno sconto di 200 euro a persona su pacchetti di almeno sette notti, comprensivi di volo, per partenze fino al 31 maggio 2026. Per attivare la promozione basterà utilizzare il codice OHANA2025.

Oltre alle Hawaii, Going rilancia anche le sue proposte per le altre destinazioni Disney più amate, come Walt Disney World Resort a Orlando, di cui è distributore ufficiale per l’Italia, e Disneyland Resort ad Anaheim, in California. Una strategia coerente con il posizionamento del brand, che negli ultimi mesi ha già proposto itinerari ispirati ad altri titoli cinematografici come Mufasa: Il Re Leone e Oceania 2, con l’obiettivo di offrire esperienze di viaggio che siano anche narrazioni da vivere in prima persona.

Con questa nuova collezione, il viaggio si fa racconto, fondendo l’immaginario cinematografico con l’esplorazione reale. E confermando una tendenza crescente: quella di un turismo emozionale dove le storie viste sul grande schermo diventano il punto di partenza per esperienze autentiche, da condividere con la propria ohana.

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