Nell’anno in corso, le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa hanno finora rimborsato oltre 2,5 miliardi di euro a un totale di 5,6 milioni di clienti (al 24 agosto 2020). Solo negli ultimi sette giorni sono state elaborate e pagate 140.000 richieste di rimborso, fa sapere l’azienda in una nota stampa
I clienti possono anche adattare in modo flessibile i loro piani di viaggio: tutte le tariffe delle società del gruppo Lufthansa, SWISS, Austrian Airlines e Brussels Airlines possono essere infatti riprenotate tutte le volte che si desidera senza costi aggiuntivi. Questa possibilità è valida in tutto il mondo per le nuove prenotazioni su rotte a breve, medio e lungo raggio.
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Scopri di più nel nostro Mediakit
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.
Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter