Fireworks display at town square of Dubai downtown, Dubai night celebrating view

Mappamondo gioca d’anticipo e apre le vendite su Dubai per il Capodanno e l’Epifania 2024 con un’importante novità: quest’anno saranno ben nove gli aeroporti in Italia da cui sarà possibile raggiungere la capitale dell’omonimo emirato. Le partenze del 26, 27, 28, 29, 30 dicembre, 1 e 2 gennaio 2024, sono tutte garantite con conferma immediata.
Si potrà dunque raggiungere Dubai da Milano, Bergamo, Venezia, Bologna, Pisa, Roma, Napoli, Bari e Palermo per Dubai con voli Turkish Airlines e flydubai.

Si tratta di un’importante opportunità di vendita per le Agenzie di Viaggio Partner, che possono già da subito contare su un’ampia disponibilità durante le date più richieste dell’alta stagione invernale. Quote a partire da 2.090 euro con la possibilità di scegliere tra differenti strutture per soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente.

Tutte le proposte per Capodanno a Dubai includono, oltre a volo e pernottamenti con prima colazione, anche due cene, un pranzo e quattro attività/escursioni in esclusiva per i soli clienti Mappamondo con guida in italiano. Inclusi inoltre, con ogni albergo e in base anche all’operativo delle diverse città italiane di partenza, numerosi vantaggi riservati, sempre in esclusiva, per i propri clienti come, ad esempio, la garanzia di avere la camera a disposizione dalle 9:00 per coloro che atterrano a Dubai la mattina presto.

Infine, per prenotare in tutta serenità la propria vacanza, l’Operatore garantisce il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *