Mappamondo gioca d’anticipo e apre le vendite su Dubai per il Capodanno e l’Epifania 2024 con un’importante novità: quest’anno saranno ben nove gli aeroporti in Italia da cui sarà possibile raggiungere la capitale dell’omonimo emirato. Le partenze del 26, 27, 28, 29, 30 dicembre, 1 e 2 gennaio 2024, sono tutte garantite con conferma immediata.
Si potrà dunque raggiungere Dubai da Milano, Bergamo, Venezia, Bologna, Pisa, Roma, Napoli, Bari e Palermo per Dubai con voli Turkish Airlines e flydubai.

Si tratta di un’importante opportunità di vendita per le Agenzie di Viaggio Partner, che possono già da subito contare su un’ampia disponibilità durante le date più richieste dell’alta stagione invernale. Quote a partire da 2.090 euro con la possibilità di scegliere tra differenti strutture per soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente.

Tutte le proposte per Capodanno a Dubai includono, oltre a volo e pernottamenti con prima colazione, anche due cene, un pranzo e quattro attività/escursioni in esclusiva per i soli clienti Mappamondo con guida in italiano. Inclusi inoltre, con ogni albergo e in base anche all’operativo delle diverse città italiane di partenza, numerosi vantaggi riservati, sempre in esclusiva, per i propri clienti come, ad esempio, la garanzia di avere la camera a disposizione dalle 9:00 per coloro che atterrano a Dubai la mattina presto.

Infine, per prenotare in tutta serenità la propria vacanza, l’Operatore garantisce il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli