È tempo di new entry per Master Explorer. Forte di una crescita importante a livello globale nei primi 9 mesi dell’anno con un +26% rispetto allo stesso periodo del 2022, il tour operator barese – attivo su tutto il territorio nazionale – potenzia la propria Area Vendite, arricchendo la copertura territoriale grazie all’ingresso in squadra di due Area Manager. Si tratta di Bruno Normanno che avrà la supervisione del mercato del Centro-Nord Italia e di Stefano Convertini che coordinerà, invece, il business del Sud Italia. Le due figure si occuperanno di gestire ed affiancare i vari responsabili di regione, riportando direttamente al Manager Commerciale Emanuele Lorusso.
Una crescita, quella di Master Explorer, che riguarda sia il segmento Leisure del lungo raggio (+100% rispetto al 2022 grazie al successo delle proposte Stati Uniti e Medio-Oriente) sia la Business Travel Unit, quest’ultima oggetto a breve di un focus importante a livello di investimenti, necessari per accompagnarne lo sviluppo strategico sia in termini di prodotto che di servizio pre-post sales.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli