Napoleon Tour Operator, brand di riferimento nel settore del turismo, affida ad m&cs, agenzia milanese di marketing e comunicazione, la gestione di tutte le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni.
Il compito dell’agenzia, fondata 20 anni fa da Tiziana Pini, sarà quello di valorizzare le eccellenze della programmazione di Napoleon. Specializzato inizialmente nell’incoming sull’Isola d’Elba, il tour operator ha negli anni esteso la propria offerta a tutta la Toscana e alla Sardegna, aggiungendo come prodotto nel 2019 anche la Corsica: può contare su più di 530 strutture tra hotel, residence, appartamenti, camping village e villaggi, accuratamente selezionati per offrire ai clienti la sistemazione più adatta alle loro esigenze.

“Siamo orgogliosi dell’accordo con Napoleon Tour Operator, nome storico del panorama turistico italiano”, dichiara Tiziana Pini, managing director m&cs. “Raccogliamo con determinazione questa nuova sfida, che arriva in uno dei momenti più delicati per il settore. Siamo però certi che sarà il turismo di prossimità a caratterizzare la ripresa dei viaggi: Napoleon è uno dei leader di mercato nell’organizzazione di pacchetti sul corto raggio e offre soluzioni di viaggio affidabili, garantendo il giusto rapporto tra qualità e prezzo”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli