Neos, seconda compagnia aerea italiana e parte di Alpitour World, firma un accordo di Wet Lease In con ETF Airways, compagnia aerea croata. Grazie a questo accordo, ETF Airways metterà a disposizione di Neos un aeromobile Boeing 737-800 da 186 posti in ACMI, comprendente perciò tutte le prestazioni accessorie quali assicurazione, equipaggio e manutenzione. Il velivolo sarà dedicato in particolare alle operazioni con partenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, contribuendo a una maggiore flessibilità operativa e commerciale, garantendo una capacità superiore, necessaria in particolare durante l’alta stagione, e migliorando complessivamente gli operativi delle singole rotazioni.

Con questo nuovo accordo Neos continua, dunque, ad investire sulla propria crescita, ma soprattutto sulla stabilità dell’ampio programma di voli pianificato ed offerto ai propri clienti, attraverso la scelta di un partner operativo di qualità e grazie anche ad un lavoro orchestrato in grado di offrire l’alto standard di servizio che da sempre contraddistingue la flotta azzurra.

“Siamo molto soddisfatti di questa importante collaborazione con ETF Airways che rappresenta un’ulteriore opportunità di crescita per il nostro business e che ci permetterà di garantire ai nostri clienti la stabilità operativa che ci contraddistingue, anche nei periodi di maggior richiesta, continuando ad offrire qualità e servizi di alto livello” afferma Carlo Stradiotti, Amministratore Delegato Neos.

Neos, premiata come miglior compagnia aerea italiana per la puntualità, il comfort e la qualità dei servizi offerti, fa da sempre dell’arte dell’accoglienza una vera e propria dedizione proponendo ai passeggeri il modo migliore per esplorare il mondo: la vacanza con Neos inizia a bordo, grazie ad un’organizzazione affidabile e di grande professionalità, aspetti che da oggi saranno assicurati anche in volo con ETF.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli