Semplicità di navigazione, convenienza nella prenotazione diretta e immagini da sogno: sono le caratteristiche del nuovo sito del gruppo Ragosta Hotels Collection, creato proprio per offrire agli ospiti una migliore esperienza di navigazione più intuitiva e fluida, oltre ad ampliare le proposte dedicate.
Collegandosi a www.ragostahotels.com si viene immediatamente proiettati nelle splendide destinazioni italiane, dove il gruppo Ragosta è protagonista con 4 alberghi: Costiera Amalfitana, Roma e Taormina.
Luoghi da sogno dove poter scegliere un soggiorno secondo i propri gusti, celebrare un momento speciale, organizzare un incontro o anche prenotare un tavolo per gustare le specialità della cucina o ancora farsi coccolare nelle qualificate Spa: non resta che decidere tra La Plage Resort Taormina, Palazzo Montemartini Rome – A Radisson Collection Hotel, Hotel Raito Amalfi Coast a Vietri sul Mare e Relais Paradiso Amalfi Coast, splendida villa privata per soggiorno ed eventi in esclusiva.

“Il nuovo sito è stato creato proprio per offrire un ulteriore servizio dedicato ai nostri ospiti, più fotografico e semplice da visionare e con vantaggi evidenti per chi effettua direttamente la prenotazione” – ha dichiarato Giuseppe Marchese, CEO di Ragosta Hotels Collection. “Nel frattempo procediamo con i lavori a Taormina e a Vietri sul Mare per l’apertura prevista a fine mese, mentre a Roma siamo impegnati prima con un set e poi con gli Europei di calcio.”

Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma e include 4 alberghi di lusso: l’Hotel Raito Amalfi Coast, 77 camere e suite, e il Relais Paradiso Amalfi Coast, 22 camere, con vista su Vietri sul Mare, La Plage Resort Taormina, 59 camere e suite, di fronte all’Isola Bella e collegato con la funivia al centro storico, e Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, 82 camere e suite, accanto alle Terme di Diocleziano.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli