PalazziGas Events, punto di riferimento nel mercato per la progettazione e produzione di bespoke events, ha annunciato la nomina di Silvia Badiali a Chief Operating Officer, con responsabilità di coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali.
Silvia vanta una lunga esperienza nel settore degli eventi dove ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità, prima come Senior Project Manager e successivamente come Head of Italian Market in Filmmaster Events, consolidando la sua expertise nella gestione di eventi complessi e di respiro internazionale.
Giampaolo Rossi, Ceo di PalazziGas Events ha commentato: “L’ingresso di una figura con le competenze di Silvia è un valore aggiunto e permette all’agenzia sia di riorganizzare vari processi ma anche di sviluppare nuove aree e portare una possibilità di ampliamento, con nuovi progetti e una visione a 360° del mercato degli eventi. Lavorare insieme sarà una grande esperienza di crescita che spero ci porterà ad esprimere sempre di più il nostro potenziale”.
“È con grande entusiasmo e responsabilità che inizio questo nuovo percorso in PalazziGas Events” – ha dichiarato Silvia Badiali – “In un momento contraddistinto da forti stimoli per il nostro settore, la sfida sarà quella di riuscire a consolidare processi mirati ad un percorso di crescita nel mercato degli eventi live”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *