PalazziGas Events, punto di riferimento nel mercato per la progettazione e produzione di bespoke events, ha annunciato la nomina di Silvia Badiali a Chief Operating Officer, con responsabilità di coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali.
Silvia vanta una lunga esperienza nel settore degli eventi dove ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità, prima come Senior Project Manager e successivamente come Head of Italian Market in Filmmaster Events, consolidando la sua expertise nella gestione di eventi complessi e di respiro internazionale.
Giampaolo Rossi, Ceo di PalazziGas Events ha commentato: “L’ingresso di una figura con le competenze di Silvia è un valore aggiunto e permette all’agenzia sia di riorganizzare vari processi ma anche di sviluppare nuove aree e portare una possibilità di ampliamento, con nuovi progetti e una visione a 360° del mercato degli eventi. Lavorare insieme sarà una grande esperienza di crescita che spero ci porterà ad esprimere sempre di più il nostro potenziale”.
“È con grande entusiasmo e responsabilità che inizio questo nuovo percorso in PalazziGas Events” – ha dichiarato Silvia Badiali – “In un momento contraddistinto da forti stimoli per il nostro settore, la sfida sarà quella di riuscire a consolidare processi mirati ad un percorso di crescita nel mercato degli eventi live”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli