Nuova nomina al vertice del Park Hyatt Milano: dal 1° ottobre 2025 sarà Marcos Romero Milans del Bosch a guidare la storica struttura a due passi dal Duomo, subentrando a Simone Giorgi, nominato general manager dell’Orient Express La Minerva di Roma
Romero Milans del Bosch porta con sé 25 anni di carriera nell’hôtellerie di lusso, maturata in diverse destinazioni tra Regno Unito, Spagna, Lussemburgo, Francia e Repubblica Democratica del Congo. Dopo aver ricoperto ruoli di leadership sia nel Food & Beverage sia nella Rooms Division, nel 2022 è entrato in Hyatt Hotels Corporation come Director of Operations, per poi assumere la posizione di Hotel Manager al Park Hyatt Paris – Vendôme.

Una nomina strategica in un anno speciale

Il suo arrivo a Milano coincide con un momento simbolico: il 150° anniversario del palazzo ottocentesco che ospita l’hotel, costruito tra il 1874 e il 1875 e coevo alla Galleria Vittorio Emanuele II. Una cornice dal fascino intramontabile per uno degli indirizzi più iconici della città nel segmento luxury.

La proprietà ha rivolto un sentito ringraziamento a Simone Giorgi, che ha diretto l’hotel dal 2018, distinguendosi per passione e visione strategica nel rafforzarne il posizionamento come punto di riferimento dell’ospitalità di alto livello. Con questa nomina, il Park Hyatt Milano conferma la sua vocazione a mantenere standard internazionali di eccellenza, restando al centro della scena dell’hôtellerie di lusso milanese.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli