Dal 1° al 4 Dicembre, dalle ore 15 alle 18 (CET), 40 aziende Travel Tech si incontreranno online per ispirare il mondo dell’ospitalità e del turismo durante Marketplace, l’evento streaming ideato per aiutare gli albergatori alla ricerca di nuovi fornitori nell’ambito della tecnologia per il travel.
40 leader di aziende innovative spiegheranno agli albergatori perché scegliere i loro prodotti, servizi e offerte: le aziende illustreranno le loro tecnologie attraverso una breve presentazione di 6 minuti (elevator-pitch) rigorosamente live, a cui seguirà una sessione aperta di Domande e Risposte (Q&A) di altri 6 minuti con dei giudici-albergatori che daranno una valutazione.
Le quattro giornate saranno così articolate:
1° Dicembre: Focus sul Revenue Management
2 Dicembre: Focus sulla Distribuzione
3 Dicembre: Focus sull’Operativo
4 Dicembre: Focus sul Marketing
Marketplace non vuole però essere una competizione e non ci sarà nessuno in grado di confermare o ribaltare il risultato con il suo voto: è un evento di networking e brand awareness trasmesso dal Canale FunnelTV simultaneamente su Linkedin, Youtube e Facebook. Quattro giorni di networking no stop per scegliere la giusta configurazione tecnologica e comprendere gli ultimi trend del mercato.
Marketplace è organizzato da Diego Fernandez Perez De Ponga (Gruppo Palladium Hotel), HyperGuest, Travel Singularity ed il team di FunnelTV (Enzo Aita, Federica Salvatori, Jean Aita).