Un percorso lungo 30 anni, capace di coniugare competenze e innovazione tecnologica, per soddisfare con passione ogni esigenza nell’organizzazione di eventi e congressi, di servizi di traduzione, interpretariato ed hostess grazie al proprio capitale umano.
Promoest è diventata nel tempo un’agenzia specializzata nell’organizzazione e nel management di eventi e congressi, affianca alle sue attività una valida offerta di servizi di interpretariato, hostess e traduzioni. Realtà leader nel settore, con all’attivo un vasto portfolio di clienti, l’agenzia ha celebrato il trentesimo anniversario dalla sua fondazione nella serata del 22 settembre scorso, presso lo Spazio US49 a Milano.
Promoest ha saputo raccontare la sua storia attraverso un percorso lineare, partendo dalle sue origini fino ad arrivare ai suoi obiettivi futuri, come sottolinea il payoff della serata “ANDIAMO OLTRE…” Il team ha presentato il nuovo volto dell’azienda. Un rinnovamento tecnologico e delle competenze finalizzato a soddisfare con passione ogni esigenza nel management di eventi corporate e congressi: dalla ottimizzazione nell’online del servizio di traduzioni, tramite le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale che permette di raggiungere la piena efficienza sia in termini di velocità e sia per la qualità e l’introduzione e lo sviluppo di un sistema innovativo di interpretariato da remoto. L’innovazione del servizio di hostess, attraverso la creazione di un portale di e-commerce dedicato, che supporta tutti gli espositori italiani e stranieri che si affidano all’agenzia per le attività di accoglienza. Infine, l’idealizzazione e messa a punto di un’app polifunzionale e user-friendly, chiamata Eventspass, che offre la possibilità di un servizio di accredito rapido.
La serata è stata l’occasione per ritrovarsi, con la speranza e la voglia di ricominciare e di andare oltre, ponendosi sempre nuovi obiettivi.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli