Oltre mille partecipanti totali suddivisi su due convention back-to-back, uno staff di trenta persone, cinque intensi giorni di evento: questi i numeri dei due meeting che Rossevolution ha prodotto per TIM e che sono andati in onda dal 26 al 30 settembre a Praga.

Rossoevolution si è occupata delle due convention a 360 gradi: dalla fase creativa e progettuale alla gestione di logistica e comunicazione.

Entrambi i gruppi – 250 i Senior Account e 850 i Business Partner – sono stati ospiti dell’Hotel Hilton Prague, mentre hanno poi partecipato alla cena di gala in due location differenti, al Coal Mill e a Palazzo Zofin, due luoghi suggestivi, eleganti e particolari. I Senior Account hanno raggiunto la location della cena a bordo di un affascinante trenino d’epoca.

Le convention hanno utilizzato una scenografia caratterizzata da un grande schermo LED di 14 metri e un palco di 50 metri quadri, arricchito da strip led che ne sottolineavano i volumi: una scenografia volutamente semplice ma di grande impatto, per garantire assoluta concentrazione sui contenuti della convention.

“Un evento impegnativo, seguito e progettato dalla A alla Z, un’ulteriore conferma che saper gestire logistica e comunicazione è un plus fondamentale in occasione di eventi complessi e dai grandi numeri.” commenta Daniele Rosso, Presidente di Rossoevolution.

CREDITS

Silvia Fiorelli: Sales Key Account

Valentina Misischi e Chiara Della Vedova: Project Manager – Events & Communication Specialist

Marta La Rosa: Head of Planning

Annalisa Musco: Project Planning

Catia Franco: Head of Operations & Organizing Secretariat

Dominga Bettaccini: Head of Sales & Operations – Congress

Angela Gilli: Head of Events & Communication

Filippo Marchiorello: Creative Director

Giuseppe Frazzetta: Art Director

Alessio Mastrangelo: Graphic Design Specialist

Silvia Masoero: Copywriter

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli