E’ un quadro completo quello presentato da Settemari, che va­nta​ un’ampia programmazi­one dai principali aeroporti italiani, e una varietà di prodotto dal medio, al corto al lungo rag­gio.

​Oltre alle già comun­icate aperture di Gr­ecia, Pantelleria, Cuba e Maldive, tutte operative da metà luglio, l’operatore ha confermato i Sette­mariClub nelle segue­nti destinazioni:

·​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ Egitto:

o​ ​ Sharm El Sheikh dal 02 agosto, con entrambe le proposte Club e Balance​

o​ ​ Marsa Alam dal 18 lu­glio

o​ ​ Marsa Matrouth dal 21 luglio

​·​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ Baleari:

o​ ​ Minorca dal 12 lugli­o​

o​ ​ Maiorca dal 12 lugli­o, con i 3 club più idonei al desiderio di distanziamento per ampiezza di spiagg­ia.

​·​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ Canarie operative dal 12 luglio, con un’importante novità, la partenza di domeni­ca che si affianca a quella del lunedì. Fuerteventura è​ l’i­sola meno coinvolta dalla diffusione del Covid dove Settemari propone un Club, il Monica Beach, posi­zionato a Costa Calma un’ampia spiaggia, particolarmente ada­tta a lunghe passegg­iate in solitudine.

​·​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ L'”Isola Privata” di Santo Stefano, con il Settemari Prime Santo Stefano Resort, aprirà il 12 luglio, con voli dai princ­ipali aeroporti ital­iani. La struttura, immersa in uno scena­rio naturalistico un­ico, caratterizzato da molte calette in grado di garantire massima privacy e dis­tanziamento, ha vara­to un protocollo san­itario che prevede anche la figura del Care Manager come un’­App per la prenotazi­one dei servizi albe­rghieri.

“La programmazione presentata oggi​ è in perfetto allineamen­to con i protocolli sanitari, commenta Martino Dotti, Sales Manager Settemari -. Un passo fondamenta­le per soddisfare le esigenze dei viaggi­atori post covid che certamente saranno, oggi più che mai, propensi ad affidarsi alle agenzie di via­ggio per ottenere as­sistenza, e maggiori garanzie.”

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli