Glamour Tour Operator inserisce tre nuove figure di spicco nel suo team commerciale. Manuela Iarussi e Tonya Malaspina, ora Key Account Managers per il Lazio, Gianluca Propoli, che assume il ruolo di Key Account Manager & Brand Specialist per Campania, Calabria & Sicilia, si uniscono all’azienda portando esperienza, competenza e determinazione.
Il contributo di queste nuove risorse è cruciale in un momento di notevole crescita per Glamour Tour Operator. Le nuove nomine e i successi ottenuti testimoniano l’impegno di Glamour Tour Operator nell’offrire ai propri clienti un servizio impeccabile e nell’espandere costantemente la propria presenza sul mercato. L’azienda è entusiasta di accogliere Manuela, Tonya e Gianluca nel proprio team che arriva con loro ad una squadra di 11 sales e guarda con fiducia ai prossimi progetti che vedranno il marchio consolidare ulteriormente la propria posizione nel settore turistico.

“Con l’aggiunta di tre nuovi commerciali, potremo ampliare e consolidare ulteriormente la nostra presenza sul mercato. L’esperienza e le competenze di questi nuovi membri rappresentano un valore aggiunto alla nostra rete vendite, consentendoci di implementare strategie più mirate e una maggiore focalizzazione sulle esigenze dei nostri clienti. Siamo fiduciosi che il contributo di queste risorse rafforzerà la nostra posizione competitiva nel settore, portando a risultati sempre più positivi per Glamour Tour Operator.” ha affermato il direttore generale Nicola Bonacchi.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli