Turkish Airlines aumenta la frequenza dei voli in Italia

Turkish Airlines ha annunciato un aumento delle frequenze dei voli da e per Bologna, Bari, Palermo e Napoli per la prossima stagione primaverile ed estiva a partire dal 31 marzo 2024. Questa decisione riflette il continuo impegno della compagnia aerea nell’offrire opzioni di viaggio comode e flessibili ai suoi passeggeri, soprattutto alla luce dell’imminente periodo estivo e del previsto aumento del traffico.
L’aumento delle frequenze dei voli è il risultato diretto della crescente domanda di viaggi aerei e del costante impegno di Turkish Airlines nel migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri. Con questa iniziativa, la compagnia aerea mira a espandere continuamente la sua rete di voli come una delle tappe più significative del suo piano di crescita. Turkish Airlines opererà 136 voli per un totale di 8 destinazioni nel Paese.
Inoltre, l’accordo firmato tra Turkish Airlines e ITA Airways, in vigore da luglio 2023, offre una maggiore flessibilità in termini di scelte di volo tra la Turchia e l’Italia e fornisce servizi migliori ai clienti di entrambe le compagnie.

L’orario dei voli a partire dal 31 marzo 2024:

  • I voli Istanbul – Bologna (BLQ) e Bologna (BLQ)-Istanbul, passeranno da 18 a 21 frequenze settimanali a partire dal 31 marzo 2024.
  • Voli Istanbul – Bari (BRI) e Bari (BRI)-Istanbul, aumenteranno da 5 a 7 frequenze settimanali a partire dal 31 marzo 2024.
  • I voli Istanbul – Palermo (PMO) e Palermo (PMO) – Istanbul passeranno da 4 a 6 frequenze settimanali a partire dal 31 marzo 2024.
  • I voli Istanbul – Napoli (NAP) e Napoli (NAP) – Istanbul passeranno da 12 a 18 frequenze settimanali a partire dal 31 marzo 2024.

Commentando l’aumento della frequenza dei voli, il Presidente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Turkish Airlines, Prof. Dr. Ahmet Bolat, ha dichiarato: “Come Turkish Airlines siamo lieti di espandere le nostre operazioni di volo in Italia, offrendo ai nostri passeggeri più opzioni di viaggio e un’esperienza ancora più comoda e confortevole. Siamo certi che questo aumento delle frequenze contribuirà a soddisfare la crescente domanda di viaggi aerei e a rafforzare ulteriormente i legami tra la Turchia e l’Italia”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli