Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa e più sostenibile a livello globale, è lieta di annunciare il lancio del servizio eSIM Data per i suoi clienti che viaggiano all’estero. Il nuovo servizio eSIM Data si concentra esclusivamente sulla fornitura di dati mobili affidabili e ad alta velocità ai clienti, garantendo una connettività continua. Fornendo un modello di acquisto unico, Wizz Air consente ai suoi passeggeri la possibilità di usufruire di opzioni di dati mobili a prezzi accessibili con accesso a oltre 245 reti mobili, e rimanere così connessi in più di 150 Paesi, senza dover cambiare SIM fisica. Grazie al servizio eSIM integrato, i clienti potranno ora usufruire di pacchetti dati mobili prepagati, pianificabili e ottimizzati in base ai costi, eliminando la necessità di costosi servizi di roaming ed evitando connessioni Wi-Fi poco sicure.

Che viaggino con un solo dispositivo o con più dispositivi, i singoli utenti e le famiglie potranno gestire e monitorare facilmente i loro piani dati. I clienti avranno la possibilità di tenere agevolmente sotto controllo il loro utilizzo dei dati, assicurandosi di non eccedere i limiti fissati. Sarà inoltre possibile utilizzare la eSIM fino a 12 mesi dopo l’ultimo viaggio. Per rendere il servizio accessibile a tutti, il pagamento per il servizio eSIM Data può essere comodamente effettuato tramite carta bancaria, a garanzia di una transazione sicura e semplificata.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *