Aprirà a luglio 2021, in via Lattuada 14 a Milano, la seconda sede di YellowSquare, progetto lanciato a Roma dai fratelli Marco e Fabio Coppola come YellowHostel (nel 1999) e nel tempo evolutosi dal concetto iniziale di ostello low-cost a luogo di accoglienza, di relazione, di socialità. La società ha iniziato un piano di espansione e dopo Milano sbarcherà anche a Firenze. Oggi soggiornare in un YellowSquare significa non solo dormire, ma anche, nel rispetto delle norme anticovid, poter ascoltare dal vivo una band, scoprire lo shopping più cool con la gente del posto, assaporare la cucina locale rivisitata, farsi fare un taglio di capelli o lavorare in co-working.

“Abbiamo ridefinito il concetto di ostello, a Milano lanciamo la sfida nella città più dinamica d’Italia” sottolinea Paola Caridi, marketing manager di YellowSquare “Per questo cerchiamo un direttore all’altezza, giovane ed esperto, che sappia fare una cosa rara: far sentire l’ospite a casa, in qualsiasi posto al mondo, anche se la permanenza dura solo un paio di giorni”.

La ricerca per la posizione di direttore è stata affidata a Sage Executive Search ed è disponibile al seguente link con i requisiti richiesti: https://www.sageexecutivesearch.it/ricerche-in-corso/

Condividi: