Aprirà a luglio 2021, in via Lattuada 14 a Milano, la seconda sede di YellowSquare, progetto lanciato a Roma dai fratelli Marco e Fabio Coppola come YellowHostel (nel 1999) e nel tempo evolutosi dal concetto iniziale di ostello low-cost a luogo di accoglienza, di relazione, di socialità. La società ha iniziato un piano di espansione e dopo Milano sbarcherà anche a Firenze. Oggi soggiornare in un YellowSquare significa non solo dormire, ma anche, nel rispetto delle norme anticovid, poter ascoltare dal vivo una band, scoprire lo shopping più cool con la gente del posto, assaporare la cucina locale rivisitata, farsi fare un taglio di capelli o lavorare in co-working.
“Abbiamo ridefinito il concetto di ostello, a Milano lanciamo la sfida nella città più dinamica d’Italia” sottolinea Paola Caridi, marketing manager di YellowSquare “Per questo cerchiamo un direttore all’altezza, giovane ed esperto, che sappia fare una cosa rara: far sentire l’ospite a casa, in qualsiasi posto al mondo, anche se la permanenza dura solo un paio di giorni”.
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende.
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.